Battistini vivai shop

Battistini vivai shop

Ormai lo sapete tutti, Battistini vivai è il nostro produttore ufficiale di piante da frutto e noi di Garden Battistini non possiamo fare a meno di presentarvi la loro ultima grande NOVITA'!

NASCE BATTISTINI VIVAI SHOP!!


Nuovo shop interno ai locali aziendali e anche un nuovissimo negozio online!
Su Battistini vivai SHOP trovi tutto ciò che fa al caso tuo:
• Una selezione di piante da frutto di altissima qualità
• Disponibilità sempre aggiornata
• Oltre 30 specie disponibili
• Velocità nell’ordine
• Consegna in 48/72 ore.
• Schede tecniche complete dei vari prodotti
• Informazioni utili per la piantumazione, conservazione ecc. scaricabili in pdf.

Piante da frutto quali ciliegi, peschi, susini, albicocchi, mandorli, castagni e tanto tanto altro, ma anche piccoli frutti e bacche perfette anche per il balcone.
Battistini vivai Shop è il primo e-commerce totalmente dedicato alla vendita di piante da frutto, derivante dall'esperienza di oltre 70 anni sul campo con una passione volta a soddisfare gli interessi anche dei piccoli coltivatori e appassionati.

            

Su Battistini SHOP troverai tantissime piante da frutto in vaso da piantare quando vuoi e una selezione di piante a radice nuda per il periodo invernale!
I nostri tecnici hanno inoltre preparato per te alcune indicazioni utilissime per iniziare ad approcciarsi alla coltivazione di piante da frutto, 
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PREZIOSI CONSIGLI DELLO STAFF BATTISTINI SHOP

Rimane inoltre sempre attiva la vendita in loco, presso i locali aziendali in via Ravennate 1500, dove troverete tutto l'assortimento possibile e il personale pronto a consigliarvi al meglio.

Da sempre uno dei nostri obiettivi è quello di seguirvi e consigliarvi nella scelta delle piante migliori per le vostre esigenze. Da oggi, sfruttando le nuove opportunità date dalla tecnologia, vi siamo ancora più vicini.

Vi aspettiamo sul nuovo sito! 

CLICCA QUI PER VISITARE BATTISTINI VIVAI SHOP

Torna al blog